Si svolgerà Domenica 14 Giugno 2009 a partire dalle ore 10.00, presso il campo sportivo di Borgo Rivola, frazione del Comune di Riolo Terme, la 10° edizione del Memorial “Marco Minarini”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dalle società sportive A.S.D. Casola valsenio e F.C.D. Borgo Rivola.

Diciotto le squadre partecipanti divise in due categorie: Pulcini Misti (anni 1998-’99-00) e Piccoli Amici (anni 2001-’02-’03), con la rilevante novità della partecipazione, ottenuta attraverso l’importante collaborazione dell’Associazione Gemellaggi di Riolo Terme, delle formazioni tedesche dell’Oberasbach, cittadina bavarese gemellata con il Comune di Riolo Terme.
Nella categoria Pulcini saranno al via di questa che vuol essere soprattutto una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento le seguenti società: ARS RIOLO TERME, A.C. CASOLA VALSENIO, JUVENILIA IMOLA, VALLE DEL SANTERNO, A.S. BRISIGHELLA e i tedesci dell’OBERASBACH.
La grande festa della categoria Piccoli Amici, cioè i più “piccolini”, vedrà invece la partecipazione di A.S. BRISIGHELLA, A.C. CASOLA VALSENIO, A.R.S. RIOLO TERME, OBERASBACH (D), A.C. IMOLESE, VALLE DEL SANTERNO, ASD FUTURA MEZZANO, JUVENILIA IMOLA, MODIGLIANA CALCIO, SPORTING CASTEL GUELFO e USIC CASTEL BOLOGNESE, quest’ultima al via con due formazioni.
La manifestazione si concluderà alle ore 18,00 circa con la premiazione di tutti i bambini intervenuti. Le premiazioni saranno effettuate dal Sindaco di Riolo Terme e da ex calciatori professionisti. A seguire, l’oramai tradizionale super buffet finale aperto a tutti.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter