Torna anche quest'anno il RIVOLution Fest (2-3-4 luglio 2009), la festa di Borgo Rivola (RA) dove potrai trovare birra, musica, arte e letteratura.
L'iniziativa artistica 2009 prevede l'allestimento per le vie di Borgo Rivola e nei dintorni della festa di espositori per dipinti, fotografie e sculture, dando la possibilità a ogni artista di presentare se stesso e le proprie creazioni.

La presenza dell’artista renderà particolarmente interessante l’esposizione: non sarà una semplice mostra, ma un luogo di incontro culturale e umano per tutti gli appassionati di arte (e di birra).
Per esporre le proprie opere (dipinti, foto e sculture) contattare Domenico (392 9106031) e Claudio (347 8902769)
L'iniziativa letteraria 2009 prevede un'esposizione di brani autografi (racconti, poesie, riflessioni, stralci di romanzi... spazio alla fantasia!) che verranno esposti sulle bacheche dove troveranno spazio anche le opere pittoriche di oltre 30 artisti romagnoli e non, per qualcosa come oltre 100 metri di spazio espositivo!
I testi rimarranno esposti per tutte e tre le serate della festa (giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 luglio 2009) fino a notte fonda, così che tutti i partecipanti possano leggere e conoscere scrittori più e meno affermati, approcciandosi a qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi.
Per partecipare all'iniziativa bisogna inviare il testo desiderato all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.: il RIVOLution Staff penserà all'impaginazione e alla stampa.
In fondo al brano, insieme al nome inseriremo la bibliografia dell'autore ed eventuali blog/siti web/email dell'autore.
Non è prevista la pubblicazione in altre forme dei brani ricevuti, né la diffusione via web o cartacea. Tutto rimarrà all'interno della festa, sotto la responsabilità del RIVOLution Staff.
Indicazioni tecniche:
Tipologia dei brani: poesie, racconti, stralci di romanzi/racconti, riflessioni... scritti di vostro pugno
Si accettano testi editi e inediti
Lunghezza dei testi: max 6000 battute (spazi inclusi) – 60 righe per le poesie (per permettere la stampa su solo foglio)
Formato di invio: doc, rtf, come testo nella email (non si accetteranno pdf)
Scadenza: inviare i testi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 23 giugno 2009. Oltre questa data non garantiamo più la stampa dei testi: chi desiderasse può portarli autonomamente alla festa e contattare Martino al 328 4360012
Allegare: bibliografia, nome e cognome, sito web o blog personale, indirizzo email (specificando se desiderate pubblicare l'indirizzo email sullo stampato oppure no)
Per ulteriori informazioni chiamare Martino al 328 4360012 (dopo le 19).
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter