Sabato 8 maggio io, mio babbo e mio zio Michele e sua moglie Beatrice siamo andati a vedere IRON MAN 2.
Quando è iniziato il film c’ era la fine di IRON MAN 1 in cui “Tony Stark”( l’ attore di IRON MAN) svela a tutta Los Angeles che lui è IRON MAN.

Una commissione di giudici vuole fargli consegnare IRON MAN al governo degli Stati Uniti. Ma Stark rifiuta dicendo che IRON MAN ha riportato la pace nel mondo e nessuno per molto tempo sarà in grado di sconfiggerlo.
Purtroppo in realtà le cose non stanno proprio così: c’e un russo di nome Ivan che ha la tecnologia giusta per sconfiggere IRON MAN. Il russo si rivela durante una gara di formula1! Ivan prende due fruste elettriche giganti e Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom taglia in due la Ferrari di Stark ma lui riesce a sopravvivere si trasforma per combattere. Alla fine Tony riesce a consegnarlo alla Police. Dopo questo successo Tony si monta la testa e si ubriaca pure, tanto che il suo migliore amico gli dice di volerlo picchiare per dargli una lezione. Tony grida “ DJ metti un po’ di musica così picchio il mio amico” e così fa al ritmo di Another one Bites the Dust. Ma non è finita qui: Ivan, liberatosi dal carcere, scatena contro il nostro eroe un esercito di robot simili ad IRON MAN. Per tutta la notte si svolge una battaglia gigantesca contro Ivan, che si conclude con la vittoria di IRON MAN. Alla fine del film Tony si bacia con la sua ex segretaria . Il film è bello.



Il bacio…

DISGUSTOSO !!!

SAMUELE RIGHINI
8 ANNI
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter