La compagnia dialettale “I’amìgh dé dialètt” desidera, attraverso le pagine dello Spekkietto, informare i Casolani su come sono stati destinati i proventi degli incassi delle rappresentazioni della commedia “Mingò su moj, l’U.S.L. e Cumòn”.
Prima di tutto la compagnia desidera ringraziare tutti coloro che, partecipando in massa alle rappresentazioni ci hanno permesso, nelle serate di Venerdì 15 Gennaio e Sabato 16 Gennaio, di fare il tutto esaurito nel Teatro Senio tant'è che si è deciso di replicare la rappresentazione anche nella serata di Domenica 17 Gennaio.

Siamo anche dispiaciuti per quelle persone che si sono presentate alla biglietteria ma che hanno dovuto rinunciare alla visione della commedia perché il teatro era già occupato. Rammentiamo anche che abbiamo replicato anche a Solarolo la sera di sabato 13 Febbraio e a Borgo Rivola il giorno 14 Marzo.

Al termine di tutto la compagnia ha realizzato un incasso netto, detratte le tutte le spese (Affitti sale, SIAE, spese vive per materiali), di Euro 1.390,00.

Questi proventi, come era stato annunciato, sono stati devoluti in beneficenza e così desinati:

Acquisto di materiali donati alla casa protetta di Casola : 300,00 Euro
Acquisto di materiali donati al centro per l’handicap il Fiordaliso: 300,00 Euro
Contributo per la Misericordia di Casola : 200,00 Euro
Contributo per l’associazione Amici Pompieri di Casola : 250,00 Euro

La rimanenza di 340,00 Euro viene conservata come fondo cassa da utilizzarsi nelle attività future e, in caso di scioglimento della compagnia, verrà devoluta a sua volta in beneficenza.
Di nuovo un ringraziamento nella speranza di ritrovare tutti coloro che ci hanno sostenuti presenti ancora ad altre nostre iniziative per divertirci insieme.

La Compagnia “I’amìgh dé dialètt” di Casola Valsenio
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter