Il CIRCOLO FOTOGRAFICO CASOLANO nel 2009 ha raccolto apprezzamenti e stima da tutti coloro che hanno visionato le nostre attività. Il nostro intento è quello di mantenere alto il livello qualitativo fin qui raggiunto.
CERCHIAMO con la campagna soci 2010 persone appassionate della fotografia e non solo. La fotografia è la nostra missione quindi cerchiamo soci curiosi di cimentarsi in questa disciplina, cerchiamo chi della fotografia ama anche la ricerca di foto storiche per alimentare l’archivio. Ogni ruolo è ben accetto, chiunque può essere utile, anche un socio sostenitore è molto gradito per il solo finanziamento delle attività .
Il CFC vuole ringraziare tutti coloro che hanno preso visione ed hanno partecipato alle iniziative intraprese nel 2009 ed in particolare:

• PROIEZIONE CARRI : Ricordiamo con piacere il nuovo taglio proposto nella proiezione delle foto, abbinando le foto alla lettura delle relazione.
• OGGI SPOSI : Abbiamo ripercorso dalla fine del 1800 ad oggi i momenti più belli dei Casolani, offrendo le immagini dei loro matrimoni, coinvolgendo nella realizzazione l’intero paese.
• IMMAGINI DAL MONDO: Proiezioni invernali, presso la sala Biago Nolasco, di viaggi suggestivi.
• MOSTRE FOTOGRAFICHE: Realizzazione della mostra personale di un fotografo professionista nel mese di luglio e nel mese di agosto la mostra sociale del CFC, con un’apprezzata votazione popolare.
• RINALDI CERONI AUGUSTO: Abbiamo partecipato alla realizzazione della serata commemorativa del 10° anniversario del Prof. Augusto Rinaldi Ceroni, riproducendo l’archivio fotografico.
• ARCHIVIO STORICO: Raccogliamo costantemente materiale fotografico storico da inserire nell’ archivio.
• ATTIVITA’ RICREATIVE: Passeggiate primaverili, autunnali e invernali con finale gastronomico, escursioni in pullman in originali località.

Diventa socio e partecipa alle nostre attività, oppure tesserati come socio sostenitore!!
Per iscriversi al circolo, recarsi presso la sede del circolo, adiacente alla sala Biagi Nolasco (sopra la biblioteca), nelle sere di martedì e venerdì oppure contattare Maurizio Cardelli tel.0546/76259 (negozio)
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter