Da lunedì 24 maggio sarà realizzato un senso unico alternato regolato da semaforo lungo la strada provinciale 306. Precisamente il semaforo verrà installato in corrispondenza dell'abitato di Isola e sarà funzionante fino al 30 giugno e comunque fino al termine dei lavori.
Per consentire l’intervento di realizzazione di una variante stradale lungo la S.P. 306 “Casolana Riolese” con eliminazione del tornante esistente in corrispondenza dell’abitato di Isola, la Provincia di Ravenna comunica che, a partire dalle ore 9.00 di lunedi 24 maggio 2010 fino alle ore 17.00 di mercoledì 30 giugno 2010 verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo lungo la s.p. n. 306 “Casolana Riolese” in corrispondenza dell’abitato di Isola (Comune di Riolo Terme).
Verrà altresì modificata la viabilità della S.P. 65 “Toranello” nell’ultimo tratto denominato “Via Gallisterna”, in corrispondenza dell’intersezione con la S.P. 306 “Casolana Riolese”, fino all’incrocio con la strada comunale “Via Brete”, ove verrà istituito il senso unico in direzione di Imola. Conseguentemente sarà consentita l’immissione dalla S.P. n. 306 “Casolana Riolese” sulla S.P. 65 “Toranello” (tratto di Via Gallisterna), in direzione di Imola, mentre, nella direzione opposta, non sarà consentita l’immissione sulla S.P. n. 306 ed i veicoli provenienti da Imola e diretti sulla S.P. n. 306 “Casolana Riolese”, giunti all’altezza dell’intersezione con la “via Brete” dovranno proseguire lungo la stessa fino a percorrere la “via Marotta” per immettersi nella S.P. n. 306, in direzione di Casola Valsenio, o percorrere la “via Zannoni” per immettersi nella S.P. n. 306, in direzione di Riolo Terme.
Adeguata segnaletica verrà installata per agevolare gli utenti della strada lungo i percorsi alternativi.

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Stampa dell'Unione dei Comuni
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter