L’Unione dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme rende nota l’indizione di un’asta pubblica per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni nei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Riolo Terme, Castel Bolognese e Solarolo.
Il valore del contratto è di 356.000 euro (pari alla somma dei minimi garantiti, per gli anni di affidamento del servizio), ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 163/2006.
Il valore del contratto è di 356.000 euro (pari alla somma dei minimi garantiti, per gli anni di affidamento del servizio), ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 163/2006.
La durata del contratto è fssata dal 01/01/2010 al 31/12/2014 per i comuni dell’Unione dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme e per il comune di Castel Bolognese, mentre questa va dal 01/01/2011 al 31/12/2014 per il comune di Solarolo.
La misura dell’aggio posto a base di gara è il 30%, soggetto al solo ribasso, a favore del Concessionario da applicarsi sui proventi e relativi accessori riscossi. I soggetti che intendono partecipare alla procedura aperta dovranno essere iscritti all’Albo dei gestori delle attività di liquidazione ed accertamento dei tributi, nonché riscossione dei tributi e delle entrate delle Province e dei Comuni, istituito presso il Ministero delle Finanze, Dipartimento delle entrate, Direzione centrale per la fiscalità locale, previsto dall’art. 53, comma 1, del D.Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446 e con i requisiti finanziari di cui all’art. 6, comma 1 del Decreto Ministeriale 11 settembre 2000, n. 289. Sono ammessi a partecipare alla gara anche i raggruppamenti di imprese per i quali si applicheranno le regole di cui all’art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006, fermo restando che ogni singola impresa dovrà essere iscritta nel citato Albo dei soggetti abilitati, pena l’esclusione.
Per partecipare alla gara le imprese interessate dovranno far pervenire, esclusivamente tramite il Servizio Postale raccomandato o tramite consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni, via Saffi, 2, 48013 Fognano (Ra), un plico idoneamente sigillato con ceralacca, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del giorno 4 dicembre 2009.
Per informazioni sulle caratteristiche della gestione del servizio, e sulle procedure di svolgimento della gara rivolgersi al Servizio Associato delle Entrate Tributarie e servizi Fiscali (Rag. Rosangela Benericetti, Telefono 0546 976518, Fax 0546/73909, Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Il testo integrale del bando di gara e di tutta la documentazione allegata, è disponibile sui siti web istituzionali dei comuni e su www.comunitamontana.ra.it
La misura dell’aggio posto a base di gara è il 30%, soggetto al solo ribasso, a favore del Concessionario da applicarsi sui proventi e relativi accessori riscossi. I soggetti che intendono partecipare alla procedura aperta dovranno essere iscritti all’Albo dei gestori delle attività di liquidazione ed accertamento dei tributi, nonché riscossione dei tributi e delle entrate delle Province e dei Comuni, istituito presso il Ministero delle Finanze, Dipartimento delle entrate, Direzione centrale per la fiscalità locale, previsto dall’art. 53, comma 1, del D.Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446 e con i requisiti finanziari di cui all’art. 6, comma 1 del Decreto Ministeriale 11 settembre 2000, n. 289. Sono ammessi a partecipare alla gara anche i raggruppamenti di imprese per i quali si applicheranno le regole di cui all’art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006, fermo restando che ogni singola impresa dovrà essere iscritta nel citato Albo dei soggetti abilitati, pena l’esclusione.
Per partecipare alla gara le imprese interessate dovranno far pervenire, esclusivamente tramite il Servizio Postale raccomandato o tramite consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni, via Saffi, 2, 48013 Fognano (Ra), un plico idoneamente sigillato con ceralacca, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del giorno 4 dicembre 2009.
Per informazioni sulle caratteristiche della gestione del servizio, e sulle procedure di svolgimento della gara rivolgersi al Servizio Associato delle Entrate Tributarie e servizi Fiscali (Rag. Rosangela Benericetti, Telefono 0546 976518, Fax 0546/73909, Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Il testo integrale del bando di gara e di tutta la documentazione allegata, è disponibile sui siti web istituzionali dei comuni e su www.comunitamontana.ra.it