Un aiuto economico per i degenti di “Solidarietà Insieme”. L’amministrazione comunale brisighellese ha approvato unitamente ai comuni di Castel Bolognese e Casola Valsenio il bando per l’erogazione di contributi a sostegno del pagamento della retta per anziani, ospiti nei servizi di casa protetta e casa di riposo per l’anno 2008.

Il bando è stato emanato per l’erogazione da parte dell’Azienda pubblica di servizi alla persona 'Solidarietà Insieme” di contributi finalizzati a sostenere economicamente gli anziani in difficoltà economiche, ospiti dei servizi residenziali gestiti dall’A.S.P. medesima e residenti nei territori dei comuni di Castel Bolognese, Casola Valsenio e Brisighella.
Le domande di contributo dovranno essere presentate al Comune di Brisighella, Ufficio Servizi Sociali in via Naldi 2 a Brisighella entro le ore 12,30 del giorno 29 novembre 2008.Qualora la domanda sia presentata personalmente gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 13,30 – sabato dalle 8,30 alle 12,30.
Maggiori info su www.comune.brisighella.ra.it
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter