Mi sento di scriverti anche se tu non riuscirai a leggere questa lettera, questo purtroppo non è un Natale come tutti gli altri, perchè per la prima volta sono io a farti da mamma , che ti coccolo insieme ai miei fratelli ogni momento della giornata, che ti da il bacio della buona notte quando ti mette a letto, come favi tu quando eravamo piccoli, ricordi?

Che ti facciamo giocare e correre per casa, per vederti ridere, cercando di alleggerirti il peso della malattia e dell'immobilità perchè conoscendoti sappiamo che non deve essere facile, eppure tu cara mamma sopporti e non ti lamenti mai.
Sei stata per noi, in tutti questi anni, il nostro punto di riferiemento , lo sei ancora nonostante tutto..., non solo ci hai fatto da mamma ma anche da babbo, ti sei adoperata e sacrificata finchè hai potuto, pur con tutte le complicazioni che la tua malattia comportava.
I tuoi ' HOOOO' di esclamazione quando vedi la cioccolata o un dolce, o quando ti addormenti in carrozzina appoggiado la tua manina chiusa nell'occhio per sostenerti, mi inteneriscono il cuore ogni volta.
Mamma sarò con te, ti aiuterò , finchè le forze non mi abbandoneranno, perchè tu sei la migliore.

La tua Stefania


Stefania Monducci
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter