L’amministrazione di Casola Valsenio intende procedere all’affidamento in concessione della gestione della piscina comunale con annesso bar, sita in via Filippo Pirazzoli 2, per la durata di otto anni.
La procedura di affidamento è quella della trattativa privata, preceduta da gara ufficiosa. Come previsto nella delibera della Giunta Comunale n. 99 del 9 novembre 2007, possono partecipare alla selezione le società e le imprese, anche in associazione temporanea, le società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive aventi sede nel Comune di Casola Valsenio o in Comuni confinanti che abbiano maturato esperienza nella gestione di piscine o altri impianti sportivi.
Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 dicembre 2007 i soggetti interessati, che abbiano i requisiti menzionati, devono far pervenire al comune una comunicazione scritta, a firma del legale rappresentante e, in caso di associazione temporanea, a firma del legale rappresentante della impresa o società mandataria, indirizzata al responsabile del comparto AA.GG. e relazioni con il cittadino, nella quale manifestino il loro interesse a partecipare alla gara.
Nella predetta comunicazione i soggetti dovranno esplicitamente dichiarare sotto la loro responsabilità di possedere i requisiti sopra indicati.L’amministrazione si riserva comunque la facoltà, a sua discrezione, di invitare alla trattativa privata anche soggetti in possesso dei requisiti, che non abbiano presentato la suddetta comunicazione.Le condizioni economiche e tecniche della gestione, nonché i criteri per l’attribuzione dei punteggi, verranno comunicate ai soggetti in possesso dei requisiti nella lettera di invito a partecipare alla gara.
La gestione comporta l’uso, la manutenzione ordinaria e lo sfruttamento economico degli impianti ed immobili, secondo le modalità stabilite nel capitolato che verrà trasmesso ai soggetti invitati alla gara.
Il testo dell’avviso è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Casola Valsenio in Via Roma 50, tel.0546-976530, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al sabato.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter