Nella serata di giovedì 3 settembre, durante la riunione del comitato direttivo del circolo PD di Casola Valsenio, sono stati ufficialmente presentati i comitati comunali a sostegno dei candidati alla segreteria nazionale del PD. Si riportano di seguito i portavoce e gli aderenti ai due comitati nati a Casola Valsenio (riportati in ordine alfabetico per cognome).


Comitato a sostegno di Pierluigi Bersani (Casola per Bersani).
Portavoce: Matteo Mogardi. Fanno parte del comitato: Milena Dalprato, Marino Fiorentini, Evelina Giorgi, Giulia Grementieri, Nicola Iseppi, Riccardo Isola, Mirka Monducci, Maurizio Nati, Cecilia Sabbatani, Giorgio Sagrini, Valentina Sagrini, Giampaolo Sbarzaglia, Marco Unibosi.

Comitato a sostegno di Dario Franceschini.
Portavoce: Giuliano Tozzola. Fanno parte del comitato: Roberta Foschi, Giacomo Giacometti, Leo Iseppi, Stefania Monducci, Leo Sabbatani, Erica Tozzola, Paolo Visani

Si segnala che non è stato istituito alcun comitato a sostegno della candidatura di Ignazio Marino.

I comitati, la cui attività sarà svolta sino alle elezioni primarie del PD previste per il 25 ottobre 2009, lavoreranno per fare conoscere e relazionare - agli iscritti, elettori e simpatizzanti del PD - le rispettive mozioni creando consenso alle proposte politiche dei candidati che si sostengono. I comitati agiranno in piena autonomia organizzativa, potendo contare su eguale appoggio e pari visibilità da parte dell’esecutivo del PD casolano. Siamo convinti che questo congresso fornirà un dibattito aperto, partecipato ed incisivo, anche per la vita politica della nostra comunità. Il risultato che deriverà sarà un partito ancora più forte, più unito e fortemente consolidato. E soprattutto un partito all’interno del quale si discuterà del presente e del futuro in maniera democratica. Un partito moderno, nuovo, capace di dare giusta rappresentanza e idonea rappresentatività agli iscritti, agli elettori e ai simpatizzanti. Un partito – insomma – che vuole consolidare sempre più la propria forza, il consenso e la capacità di essere un interlocutore serio e coerente per tutta la comunità. Come sinora abbiamo dimostrato di sapere fare con coerenza e dedizione per il bene del nostro paese. Nessuno escluso.

(Chiunque voglia aderire o avere informazioni al riguardo dei due comitati comunali è pregato di contattare i rispettivi portavoce. )

Comitato Direttivo
Pd Casola Valsenio
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter