Sabato 30 Maggio 2009 alle ore 11,30 nel giardino dell’Albergo Nuova Corona di Casola Valsenio l’on. Giuliano Cazzola incontra i cittadini di Casola Valsenio. All’incontro farà seguito un aperitivo.


Il prof. Giuliano Cazzola è nato a Bologna, laureato in giurisprudenza, già dirigente generale dello stato, professore di diritto della previdenza sociale presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli studi di Bologna.
E’ stato eletto nella circoscrizione XI Emilia Romagna nelle liste del PDL.
Attualmente è vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

Accoglierà l’on. Cazzola il candidato sindaco Fabio Piolanti della lista “Per Casola Valsenio – Piolanti Sindaco” che porterà il saluto della comunità casolana e dell’intera lista “Per Casola Valsenio” composta dal PDL, Lega Nord e UDC e da un numeroso gruppo di cittadini indipendenti.

Nell’occasione verranno affrontate con l’on Cazzola le necessità di Casola Valsenio con particolare riferimento ai problemi dell’occupazione, delle infrastrutture, della strada provinciale 306 e del mantenimento in logo dei presidi sanitari e sociali che costituiscono una condizione essenziale per la permanenza delle popolazioni nell’alta collina.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter