La Roaring Emily Band in Spagna 13/7 al 15/7
Festival Callejando - Benahavis (Malaga)

Viva la Roaring Emily Band band che tra qualche giorno va in Spagna a rappresentare l'Italia all' Festival Callejando di Benahavis (Malaga).In un´estate all´insegna dell´impegno la Roaring Emily Band Band, composta da Mario Vuono (Tromba), Michele Sanguedolce (Trombone), Roberto Ricciardelli (Clarino), Antonio Giorgi (Basso Tuba), Alessandro Lanzoni (banjo) e Pier Luigi Poggiali (Batteria).

La Band è già stata a Madrid nei primi di giugno a rappresentare la 'Romagna' presso il nostro consolato. 'Ritornare in Spagna' confessa il M° Ricciardelli 'è per me motivo di gioia e commozione' la gente e gli artisti hanno accolto la band con un entusiasmo che è indescrivibile. L´apertura del festival sarà
effettuata il 13 luglio dalla 'Roaring' nella street parade, con il loro impeccabile look anni venti ed una travolgente simpatia tutta italiana.I concerti poi si articoleranno nelle tre giornate successive nei punti più caratteristici della città.I musicisti oltre a suonare avranno modo di confrontarsi con gli altri gruppi di grande professionalità e preparazione tecnica che hanno già all´attivo diversi cd e tournée mondiali. Il presidente del festival Alfonso Vargajou, ha contattato direttamente il gruppo casolano al festival Buskers di Ferrara del 2006. Alfonso ha apprezzato il gruppo non solo come musicisti ma anche come attori. Ormai ogni loro concerto è anche un vero e proprio spettacolo coinvolgente e godibile da parte del pubblico di tutte le età. La Roaring Emily Band sempre nel corso dell'estate sarà impegnata in Croazia e al blasonato Festival 'La Ghironda' in Puglia. E il prossimo anno?... Danimarca e Corea!!

www.festivalcallejeando.com
www.roaring.it
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter