Nei giorni scorsi si sono svolti gli scrutini delle votazioni relative al concorso fotografico riservato ai soci del CFC con il titolo 'TRE'.
Gli scatti sono stati esposti presso la sala Nolasco Biagi tutti i venerdì sera di agosto in occasione dei Mercatini delle Erbe Officinali e delle serate “Casola Vintage”.
I voti validi complessivi sono stati 596 contro i 380 della precedente edizione 2011, il che dimostra un'enorme afflusso di visitatori.
La rassegna è stata vinta da Greta Acerbi con la foto 'Mani' che ha totalizzato 59 voti di preferenza, seguita dalla foto di Sauro Biffi 'Tre ciù' con 51 voti, e al terzo posto la foto di Michele Montefiori 'Le ultime tre' con 30 voti.
Grande competizione anche all'interno dei gruppi. Il gruppo GIALLO (composto da Marco Pozzi, Francesco Rivola, Luciano Morara, Nicola Rinaldi Ceroni, Sara Acerbi, Greta Acerbi, Luca Serasini, Tiziana Sagrini e Federico Guernelli) vince agevolmente con 182 voti, il ROSSO secondo con 149 voti, il VERDE terzo con 148 voti, il BLU quarto con 117 voti. Dal voto ai gruppi notiamo rispetto agli altri anni, il miglioramento dei gruppi giallo e rosso che si attestavano sempre agli ultimi due posti.
Questo è di stimolo ai soci affinché colgano dalle votazioni e dai risultati di quest'anno nuovi spunti di fotografia.

Il Circolo Fotografico Casolano
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter