Spesso e volentieri visito il sito ufficiale della manifestazione: Scarburo Viaggio al centro della terra…..e troppo spesso mi rendo conto che il primo di novembre e spaventosamente sempre piu’ vicino!
I lavori sono iniziati nei migliori dei modi, fin da lunedì scorso si e’ iniziato a realizzare alcune “chicche” che trasformeranno Casola in una vera e propria grotta…o meglio ….. l’idea della grotta sara’ visibilmente immediata.

Ringrazio moltissimo chi per ora e’ venuto ad aiutare noi del comitato, ma purtroppo per ora siamo pochini. Dal primo di novembre arriveranno a Casola circa 3000-3500 persone, Casola triplica, organizzare un tale evento e’ molto impegnativo (premetto che e’ il primo anno che organizzo l’incontro) e mi rendo conto che impressionante lo sforzo che serve per portare a termine l’evento.
Ma mi sta dando tantissime soddisfazioni:
Chi l’avrebbe mai detto: 4 mesi scrivevo nello specchietto polemizzando con Claudio Ricciarelli (ne approfitto x chiedere un umile scusa, scusa, scusa, ammettendo che la scrittura non ha la stesso peso di un confronto verbale, di non essere uno scrittore e per queste circostanze sono stato frainteso su alcune affermazioni,…Moggi ecc.) e ora mi trovo a realizzare un carro a Settembre al suo fianco e al fianco dei ragazzi della Sisma…..sara’ il carro dei record:
_ Il primo a essere realizzato a settembre
_Il primo carro a classificarsi primo, secondo e terzo
_ Il primo carro a essere riproposto il 25 aprile 2007 dalla Sisma (Biagio lo nasconde e lo sfodera a sorpresa). Di conseguenza Claudio Ricciarelli avra’ il 66% di possibilità di vincere con un carro progettato da lui.

Con questa premessa, vorrei chiedere un aiuto a chiunque puo’ darci una mano….scout non scout, società non società, ecc. ecc.

E’ una manifestazione importante che non riguarda solo noi del mondo della speleologia, saranno cinque giorni che coinvolgerà tutto il paese e che soprattutto farà lavorare Casola come non si vede mai,

Pubblicità progresso…..HO BISOGNO DI TE!

UN SALUTO PARTICOLARE A:
Chi ci sta aiutando e chi ci aiuterà, Bergonzoni-Max, Piagio, Sandrino che non lavora mai, L’impressionismo di Biagio, il Perizoma di…, i pipistrelli, la pila di barelle, lo speleo-bay, video-box, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , il web-monster (sandrino), i contatti del sito, che Dio ce la mandi buona, Robi e Andrea?!?, Gobetti, Mandaro squizzone, Speleo Chieti, il mitttttico Bonetti, gli Aldamera in gran spolvero, Scarbureggna!, Se piove ci vuole il canotto, i solai super portanti, le bombolette e i pipistrelli, il frastuono e il silenzio…..ma!, Settimio.
a tutti gli errori ortografici che ho fatto che non ho visto.....AL TITOLO CHE NON CENTRA UN CAZZO MA CHE VI HA COSTRETTO A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter