ANCHE I BAMBINI DELLA “SCUOLA MATERNA S.TA DOROTEA” PROTAGONISTI DELLA FESTA DI PRIMAVERA.

Nel comunicato dell’Ufficio Stampa dell’Unione dei Comuni, riguardante la Festa di Primavera, riportato, così come pervenuto, in diversi organi di stampa, compreso il nostro sito on line, mentre si citano tutti i protagonisti e gli autori delle varie attività e manifestazioni inserite nella Festa, non viene citata la Scuola Materna Santa Dorotea ed i rispettivi piccoli alunni ed insegnanti che hanno curato la costruzione del carro della Segavecchia e saranno i protagonisti della relativa sfilata.
Immaginiamo che si tratti di una svista, anche se rileviamo che nel sito della Pro Loco le citazioni sono fatte correttamente per tutti i protagonisti.
Crediamo sia doveroso dare il giusto risalto al lavoro della Scuola Materna S. Dorotea che sappiamo essersi impegnata a fondo per realizzare una delle più caratterizzanti e più antiche manifestazioni della Festa di Primavera, quella appunto della Segavecchia e da parte nostra ci scusiamo per non aver controllato prima la completezza del comunicato.

Alessandro Righini
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter