Il sindaco di Casola Valsenio, Nicola Iseppi, ha inviato a Don Euterio Spoglianti, il seguente messaggio di saluto e di augurio.
'Apprendo con grande soddisfazione che S.E. Mons. Ghirelli, vescovo della diocesi di Imola, la nominerà arciprete di Casola Valsenio. Desidero farle pervenire le felicitazioni personalmente ed a nome della giunta del consiglio comunale e di tutta l’amministrazione.

Con la sua nomina si realizza un desiderio a più riprese espresso dalla comunità casolana che, avendola conosciuta ed apprezzata nelle occasioni del servizio svolto in questo periodo dopo la scomparsa dell'arciprete Mons. Menetti, aveva auspicato che il Vescovo stabilizzasse la sua presenza a Casola. L' ufficializzazione della sua nomina sarà l'occasione per incontrarla assieme a tutta la popolazione ed esprimerle anche pubblicamente l'augurio di un proficuo lavoro.
Facciamo ambedue noviziato – conclude Iseppi - in ruoli di responsabilità a favore della nostra gente ed insieme e, nella distinzione e nell'autonomia dei ruoli, dovremo cercare la collaborazione per il bene della nostra comunità'.

Ufficio Stampa Unione dei Comuni
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter