Casola Valsenio - 26/09/04
Questa seconda giornata di campionato, per i nostri colori potrebbe essere paragonata (con le dovute esclamazioni) allo STRUM UND DRANG ovvero alla Tempesta e Assalto...

Il Volatana, essendo sul campo di casa, ha pienamente sfruttato il timone, la fragilità e la poca attenzione del Casola in fase difensiva.
Per ben tre volte è riuscito a trafiggere il nostro portiere che, con le sue prodezze, è comunque riuscito a tenere viva la partita fino alla fine.
Infatti, se la fase difensiva della nostra compagine è stata tormentata da una tempesta non si può dire lo stesso della fase offensiva.
Molte occasiono non finalizzate, poca lucidità, poca fortuna, un vero e proprio assalto alla ricerca di un pareggio che nonostante tutto è sempre meglio che una sconfitta.
Da segnalare anche un doppio vantaggio numerico per due espulsioni del Voltana, immaturamente pareggiato con altrettanti cartellini rossi del Casola.
Ma lasciamo stare, è una giornata di tempesta e assalto che ci lascia un attimo indietro nella classifica, ora aspettiamo che arrivi il sole per cominciare a vincere.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter