Il comitato direttivo del circolo Pd di Casola Valsenio, riunitosi il 9 marzo 2009 per discutere della preparazione delle elezioni amministrative del 6/7 giugno prossimi per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Casola Valsenio, approva la proposta di candidatura a sindaco di Nicola Iseppi, segretario del circolo Pd di Casola Valsenio e assessore comunale all’urbanistica, cultura e sport.
La candidatura di Nicola Iseppi verrà proposta all’approvazione dell’assemblea degli iscritti e degli elettori del Pd convocata per mercoledì 18 marzo 2009 alle ore 20.30 per poi portarla alla discussione e alla valutazione delle altre componenti e forze politiche che vorranno condividere con il Partito Democratico il programma di governo del comune di Casola Valsenio per i prossimi cinque anni.
Nicola Iseppi è nato a Faenza nell’agosto del 1977 ed è residente a Casola Valsenio, si è diplomato al Liceo Scientifico “Severi” di Faenza. Attualmente è segretario del circolo Pd di Casola Valsenio. Eletto nel Consiglio Comunale di Casola alle ultime elezioni amministrative del 2004 (è stato il consigliere eletto con più preferenze), ha ricoperto in questi 5 anni la carica di Assessore con deleghe all’urbanistica ed edilizia privata, cultura e sport.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter