Il nostro arciprete, Monsignor Giancarlo Menetti, o meglio “l’Arci”, celebra quest’anno il cinquantesimo disacerdozio. Di questi 50 anni ben 41 li ha passati qui a Casola, nella sua parrocchia, in mezzo a noi, alla nostra comunità.Vogliamo ricordare e festeggiare assieme a lui questo importante traguardo, con semplicità e con affetto, riconoscenti per l’opera pastorale svolta e per tutto quanto ha donato alla nostra comunità.Abbiamo scelto due date: la sera del 30 settembre ed il 1° ottobre per dar vita ad alcuni incontri ed iniziative a cui invitiamo tutti i parrocchiani secondo il programma qui di seguitoesposto.
Sabato 30 settembre
ore 20:30 Presso la sala del Cinema Senio, incontro con le autorità,le associazioni e la popolazione con letture e proiezione diimmagini.
Domenica 1 ottobre
Ore 11:00 Santa Messa nella chiesa parrocchiale
Ore 12:45 Pranzo agli Olmatelli (il locale recentemente rinnovato)
Ore 16:00 Buffet nel cortile della Misericordia con concerto della banda e spettacolini vari
Per il pranzo occorre prenotarsi entro il 24 settembre presso la tabaccheria di StefaniaCantagalli perchè i posti sono limitati dalla capienza del locale. Chi volesse rendersi utile per dare una mano si rivolga ad Alessandro Righini, gliene saremo infinitamentegrati
Il comitato parrocchiale