Anche gli speleologi casolani partecipano alle iniziative del Natale. In questi giorni sono state aperte le iscrizioni per poter partecipare alla 'Domenica speleologica'. Questa avventurosa e particolare giornata, aperta a tutti, si terrà domenica 11 dicembre.
Su iniziativa del gruppo casolano di speleologia 'Saknussem' è stata così preparata un'uscita in grotta, al mattino, ritrovo fissato alle 9.30 circa davanti alla Biblioteca da dove partiranno le macchine in direzione del sito, al fine di perlustrare la grotta denominata della 'Lucerna'. Il rientro a Casola Valsenio è previsto per le 13.00. Il gruppo speleo casolano fornisce ai partecipanti luci, caschi e alcune tute. E' consigliato un vestiario comodo con scarpe da trekking ed eventualmente vestiti e scarpe di ricambio. La partecipazione all'iniziativa è libera, si formano le macchine sul posto.
La giornata proseguirà poi nel pomeriggio, in piazza Sasdelli, dove il gruppo Saknussem organizzerà a partire dalle 16.00 una mangiata con esposizione di attrezzature speleo.
Per informazioni e prenotazioni Biagio 3470813951 oppure Andrea 3494211043

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio stampa del Comune di Casola Valsenio
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter