Una giornata dedicata alla nuova casa delle associazioni casolane. Sabato 14 maggio alle ore 16,00 si terrà infatti l'inaugurazione ufficiale del Centro policuturale 'Le Medie'.&#8232,I locali della ex scuola Media sono stati rinnovati e adattati per ospitare le associazioni di volontariato sociale, sportivo e culturale del comune di Casola Valsenio.Un intervento realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna, la Provincia di Ravenna e la BCC Romagna Occidentale.
Alle 16,00 è previsto il taglio del nastro e l'intervento del Sindaco, Nicola Iseppi, e delle autorità presenti mentre dalle ore 16,30 sarà possibile visitare i locali delle Associazioni e ascoltare gli interventi musicali del Corpo bandistico 'G. Venturi', degli alunni della scuola di musica e dei gruppi musicali giovanili. Alle 17,00 verrà offerto un rinfresco per gli intervenuti.
Nei locali delle 'Medie' hanno la propria sede le seguenti associazioni: Anpi, Associazione ciclistica 'Il Cardello', Associazione volo libero 'Kirk Maynard', Avis, il Centro giovani 'Circus', Circolo Fotografico Casolano, Circolo degli artisti, Comitato di Gemellaggio, Centro Sociale 'Le Colonne', Nuova Artedanza, Società Speleologica Saknussen.

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Casola Valsenio
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter