Con l'avvicinarsi della primavera e quindi delle belle giornate ricominciano gli appuntamenti sui pedali proposti dalle Ciclo Guide Lugo: sabato 4 aprile tutti in bici per cantine!
Come l'anno scorso il primo evento proposto è una semplice ed allegra pedalata alla scoperta dei sapori dei vini di tre cantine abbinati al gusto dei prodotti di altrettanti panifici.

Ritrovo quindi sabato 04 aprile a Castel Bolognese presso il parcheggio del palazzetto dello sport dalle 14.15 per le iscrizioni e partenza alle 14.30, è gradito un cenno di adesione entro giovedì 02/04 per poter organizzare al meglio le degustazioni. Il costo per partecipare alla manifestazione è di euro 3.5 a persona. il percorso è semplice, pianeggiante e completamente asfaltato, alla portata di tutti(21 km), verranno effettuate tre soste presso cantine dove verranno degustati vari vini abbinati a prodotti di panifici della nostra zona.
La manifestazione è assicurata.
per info e contatti 0545 58328 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.racine.ra.it/cicloguidelugo
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter