Martedì 23 settembre dalle ore 16.30, presso il c.s. 'Le Colonne', riaprono le iscrizioni alla scuola di danza 'Arte Danza'.
L'associazione, diretta da Alice Cavina e Selena Pederzoli, anche quest'anno ripropone i corsi di gioco danza, danza classica accademica, danza moderna, hip hop, break dance, salsa e pilates.

Il centro di formazione 'Arte Danza' offre la possibilità di creare momenti culturali di varia natura, con la possibilità di frequentare corsi pomeridiani e serali.
Luogo ideale per chi intende studiare le varie discipline della danza e per riscoprire e valorizzare il mondo dell'arte.
I corsi, svolti in collaborazione con gli insegnanti Marco Cristoferi e Andres Rodriguez, comprendono lo studio della tecnica e della storia culturale della danza.
Inoltre a tutti gli allievi e ai loro genitori sarà data la possibilità durante l'anno accademico di aderire a manifestazioni ed a incontri culturali che verrano svolti in collaborazione con l'associazione 'Romagna Danza'.
La presentazione dei corsi e le iscrizioni avverranno presso il c.s 'Le Colonne' martedi 23 settembre a partire dalle 16.30.
Vi aspettiamo numerosi!
Per info 33384051578 o 3333619914
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter