Finalmente! Dopo vari mesi trascorsi alla ricerca di un editore che pubblicasse il suo ultimo romanzo, Claudio Menni è da una settimana in libreria con 'Gardo Mongardo'.
Il romanzo esce per la piccola ma agguerrita casa editrice leccese MANNI che lancia il romanzo del nostro compaesano sul mercato come il primo di una nuova collana.
Nel sito internet della casa editrice www.mannieditori.it è già possibile leggere alcune recensioni del romanzo, a testimonianza dell'interesse che il libro e l'editore stanno suscitando nel mondo della letteratura.
Per Claudio parte in questi giorni una serie di appuntamenti per promuovere il romanzo. Il primo appuntamento importante è quello di GIOVEDI' 19 LUGLIO sulle frequenze di RADIOTRE. Alle ore 16:40 circa Claudio sarà infatti ospite della trasmissione radiofonica Fahrenheit durante la quale prima leggerà un estratto dal romanzo e poi sarà intervistato da Felice Cimatti.
Rimandiamo a settembre l'occasione per un'intervista più approfondita con l'autore, nel frattempo auguriamo a Claudio e al suo romanzo la fortuna che meritano.
Riccardo Albonetti