Si è conclusa l’ultimo venerdì di agosto la mostra-concorso dei soci del Circolo Fotografico Casolano.
Il titolo del contest di quest’anno era “Liberi tutti”, per la prima volta dava piena libertà al fotografo senza legarlo ad uno specifico argomento. Sempre per la prima volta dopo tanti anni, i soci non erano suddivisi in squadre, ma gareggiavano singolarmente.
Per la seconda volta invece, dopo lo scorso anno, a vincere la gara è stato il socio più giovane; dopo Acerbi Greta, quest’anno è stata la volta di Cantoni Filippo che con 56 preferenze e un distacco di ben oltre 20 voti dal secondo classificato, si è prepotentemente guadagnato il primo posto con la foto presente in questo articolo.
I voti utili sono stati in tutto 489, il C.F.C. può veramente considerarsi soddisfatto della partecipazione da parte del pubblico.
Ricordiamo che al secondo posto si è classificato Montefiori Michele con 33 preferenze, e al terzo posto Guernelli Federico con 30 preferenze.
Ringraziamo il Circolo Fotografico Casolano per averci fornito le suddette informazioni e rimaniamo in attesa dei numerosi eventi in programma per l’inverno!


Sara Acerbi

Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter