Riceviamo e pubblichiamo volentieri un comunicato stampa dalla casa editrice Marcos Y Marcos che annuncia la scelta di I frutti dimenticati di Cristiano Cavina come libro del mese, e invita a votare per la scelta di libro dell'anno. Leggetelo e votate!
Cari amici,
I frutti dimenticati di Cristiano Cavina ce l'ha fatta.
È stato il libro più votato nel mese di novembre dagli ascoltatori di Fahrenheit.
Grazie anche a voi, a tutti quelli che ci hanno scritto e che hanno votato, questo meraviglioso romanzo continua a sorprendere.
Tra pochi giorni avremo l'occasione di riascoltare Cristiano dai microfoni di Radio Rai 3.

Lunedì 8 dicembre, Cristiano Cavina, insieme a tanti altri scrittori che gareggiano per il Libro dell'anno, parteciperà alla puntata speciale di Fahrenheit dove verrà proclamato il romanzo preferito di quest'ultima stagione letteraria.
Non perdetevi questa straordinaria puntata in diretta dalla fiera Più Libri Più Liberi di Roma dalle ore 15 alle 18.E per chi ha ancora voglia di rimboccarsi lemaniche e tentare il tutto per tutto... restano sei giorni per votare I frutti dimenticati come Libro dell'anno.
Non sarà facile, non lo è mai, ma visto che ci piace sognare...
Basta inviare in questi pochissimi giorni una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e votare come libro dell'anno per I frutti dimenticati.

Grazie a tutti

Roberta Solari
Ufficio stampa Marcos y Marcos
via Ozanam 8, 20129 Milano
tel. 02 29515688 fax 02 29516781
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.marcosymarcos.com
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter