La banda ha un nuovo consiglio direttivo. Nella serata di lunedì 29 novembre 2010 alle ore 22,00 presso la sala della Banda alle 'Medie' si è svolto il Consiglio di Amministrazione del corpo bandistico 'G. Venturi' di Casola Valsenio.
Dopo un'ampia relazione dell'assessore alla cultura Maurizio Nati sull'importanza storica ed attuale della banda nell'attività e nella cultura del paese, è stata fatta una proposta di organizzazione del consiglio poi discussa, condivisa ed approvata all'unanimità.
«Spero vivamente - ha commentato l'assessore Nati - che questo momento possa essere un nuovo punto di partenza per la Banda e per l'attivismo del corpo bandistico visto la sua antica ed importante storia sociale e culturale».
Questa è la composizione del nuovo Consiglio di amministrazione.
Domenico Benericetti (Presidente), Leo Sabattani (vice-presidente), Giancarlo Turrini (cassiere), Leonia Poggiali (responsabile delle manifestazioni della banda), Sauro Biffi Sauro (consigliere delegato alla scuola di Musica), Gregori Bucaj, Francesca Giorgio, Antonio Piancastelli e Franco Zaccarelli.
A questi si aggiungono Maurizio Nati Maurizio e Giuseppina Zaccherini come rappresentanti nominati dall'amministrazione comunale.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter