Programma e formula indovinata, sembrano essere gli ingredienti del successo di Rivolution Fest che ha concluso questa edizione 2009 in grande stile. Ottima l'affluenza di pubblico che con entusiasmo ha ammirato le gallerie, gustato le prelibatezze dello stand e accolto le band.
Nella nostra galleria fotografica tutti gli scatti del festival

Borgo Rivola ripopolata, nuova, vivace: è l'impegno dell'attivissimo gruppo di lavoro e dello strategico spazio che permette di ammortizzare i costi delle strutture perchè intallate in maniera permaenete ed utilizzate tutto l'anno, da tutti i gruppi e le associazioni del paese. Nella nostra galleria fotografica alcuni scatti del 3 luglio.


https://www.myspace.com/treallegriragazzimorti

Questa sera: SICK TAMBURO!

'la formula dei Sick Tamburo: aggressività, potenza, testi intelligentemente non-narrativi costruiti sull’efficacia della ripetitività, filastrocche rap-elettroniche cantate - o meglio, declamate - da una voce “ineducata” e proprio per questo capace di colpire con una violenza del tutto inedita.
Riff brevi e immediati, uso del riverbero, il vuoto sonoro impiegato per dare maggior risalto al pieno che lo segue.' (Rockol.it)

https://www.myspace.com/sicktamburo
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter