Venerdì 13 Aprile 2018 - E’ ENRICO FINOIA, IL GRAFICO MIGLIORE
Enrico Finoia, casolano, allievo dell’Istituto A. Oriani di Faenza : indirizzo Grafico classe 3° A-Graf ha vinto il concorso di idee promosso dallo Studio Legale Quadruccio - che opera a Bologna e a L’Aquila - per la realizzazione di un marchio identificativo dello Studio.
Lo Studio ha promosso il concorso interno alla classe 3° A-Graf con la collaborazione della professoressa Trivisone.
Tre sono state le creazioni promosse fra le quali, prima arrivata, è stato proprio il marchio ideato e realizzato dal nostro giovane concittadino Enrico Finoia che è stato premiato con un riconoscimento del valore di 150 euro.
Lo studio legale ha ritenuto che Finoia abbia risposto pienamente proprie richieste che puntavano ad un marchio di tono serio e professionale e sobrio. Finoia ha specificato che con la sua creazione è riuscito a progettare un marchio semplice ma dal tratto deciso. Un monogramma che deve comunicare il senso della decisione , infatti un avvocato deve essere deciso , coinvolgente, semplice e dinamico per muoversi con efficacia nel campo giuridico ed amministrativo , area di competenza dello Studio Quadruccio. Il logo, per chi fosse interessato, è visibile nel sito dello studio.
Ora a Finoia, sempre attraverso le iniziative della sua scuola, spettano altri impegni, infatti l’Azienda Agricola Casadio di Brisighella ha promosso un concorso per la progettazione dell’etichetta della prima bottiglia del vino “Abisso” della tenuta.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter