L’associazione sportiva dilettantistica “Il Cardello” organizza una gita Oltralpe con bici al seguito nei giorni 12-13-14 e 15 luglio 2007.
La partenza è fissata alle ore 5 del mattino dalla stazione delle autocorriere di Casola Valsenio in direzione del confine Italo-francese. Raggiunto Pontechianale si inizierà la pedalata sul mitico Colle dell’Agnello scendendo fino in terra francese fino all’imbocco dell’Izoard raggiungendo poi la località di Chalp dove si trascorrerà la prima notte.
Il giorno 13 luglio il programma prevede la partenza su due ruote in direzione Briancon a cui farà seguito la risalita del Col du Lautaret, quello de Galibier per poi scendere a Valloire dove si pernotterà in hotel.
Il terzo gorno cicloturistico prevede la partenza al mattino fino al Col du Télégraf per poi discendere verso Saint Jean de Mauriénne e per risalire fino ai 2.770 msl del Col de l’Isèran. Il rientro è previsto in serata nella Val D’Iserè. L’ultimo giorno, quello del 15 luglio alle 11 si riprenderà il pullman per far rientro in serata nella valle del Senio.
Durante i percorsi in bici il pullman seguirà i partecipanti (fin dove possibile).
Il pernottamento, il viaggio e la mezza pensione sono compresi nella quota di iscrizione di 280 euro a persona.
Per prenotarsi, entro il 30 giugno, è richiesta una caparra di 50 euro.
Il numero minimo di partecipanti è di 20 persone. In caso non venga raggiunto il numero minimi la caparra verrà resa.
Per info: Oriano termali 335.6317007
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter