Inaugura la nuova gestione del Torrino di Riolo T. – 9 dicembre

Inaugura il 9 dicembre 2007 a Riolo Terme (RA) il Torrino, ubicato dentro una delle quattro torri della Rocca Sforzesca, nel centro storico della città. Nel corso dell’ultima ristrutturazione della rocca medievale si è deciso di adibire il piano alto della Torre Est a bar, lasciando però integro il suo ambiente originale: infatti i muri recano a vista i mattoni, il soffitto è di travi di legno, e il contorno della torre è racchiuso da vetrate che lasciano così spaziare la vista sul panorama circostante.
Nella stessa torre vi sono altre due stanze in piani sottostanti, che il locale utilizzerà sia per accogliere la clientela che per i futuri eventi.
I festeggiamenti avranno inizio alle ore 17, con brindisi inaugurale e buffet offerto dai gestori del Torrino, e il pomeriggio proseguirà con intrattenimento musicale tradizionale e ludico: infatti Michele della cooperativa Kaleidos di Faenza ci insegnerà alcuni dei numerosi e particolari giochi di cui dispongono. L’evento terminerà con un simbolico lancio di palloncini che voleranno nel cielo portando con sé un buono omaggio per una consumazione al Torrino, utilizzabile dal fortunato che lo recupererà.
I gestori del Torrino vi aspettano numerosi per festeggiare insieme l’inizio dell’attività di questo locale che punta ambiziosamente a diventare un luogo di ritrovo e di compagnia, con offerte di intrattenimento culturale, musicale, e eno-gastronomico di qualità.

www.iltorrino.it
info@iltorrino.it