Porte aperte al pubblico per una visita conoscitiva a Ca’Budrio

Una giornata dedicata alla conoscenza dei segreti e delle caratteristiche della struttura ricettiva immersa nel verde dell’Appennno faentino. Sabato 23 settembre 2006, infatti, presso Ca’ Budrio (Via Serra, 12 Casola Valsenio) i gestori presenteranno lo stabile al pubblico e a tutti gli interessati.
Il programma della giornata prevede alle ore 10 il saluto delle autorità con gli interventi del sindaco di Casola Valsenio, Giorgio Sagrini, Libero Asioli, assessore al turismo della Provincia di Ravenna e di Franco Tronconi, dirigente del servizio turismo della Provincia. A partire dalle 10,30 si entrerà nel vivo della giornata con la presentazione vera e propria di Ca’ Budrio. Parleranno e accompagneranno gli ospiti nell’occasione Valeria Callegari, presidente della Cooperativa Zerocento ed Arianna Marchi, presidente della Cooperativa PrimaBi. Saranno visitati così gli impianti e le numerose attrezzature presenti in loco. Alle 13 sarà possibile degustare piatti e prodotti tipici del territorio grazie ad un ricco buffet.
Durante la giornata sarà possibile effettuare escursioni guidate nel comprensorio limitrofo alla struttura e si terrà un’animazione per bambini.
Per info e prenotazioni: 0546.600138