Nuova iniziativa per Ca’ Budrio: erboristeria e Fiori di Bach
Durante il week-end compreso tra sabato 27 e domenica 28 maggio 2006, in occasione della manifestazione denominata “Erbe in fiore”, presso la struttura di via Serra, si potranno conoscere meglio le caratteristiche dei famosi Fiori di Bach.
Dal pomeriggio di sabato si susseguiranno incontri ed appuntamenti conoscitivi e di approfondimento di quella che è la vegetazione autoctona di questo ricco ambiente naturale appenninico. Con particolare attenzione riposta sui Fiori di Bach.
Alle ore 19,30 è prevista una cena a base di piatti locali rivistati ed arricchiti da gustosi e assoluatmente particolari aromi officinali.
La domenica mattina, dalle 8,30, dopo la colazione sarà possibile intraprendere un bellissimo percorso a piedi (della durata di circa 2 ore e mezza) fino al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio con riconoscimento delle piante lungo il tragitto. Alle 11,30 si potrà partecipare alle iniziative della manifestazione “Erbe in fiore”. Queste le quote di partecipazione (cena, pernottamento e prima colazione): Adulti – 40 euro, Bambini fino a 12 anni – 20 euro, Bambini 0-3 anni – Gratis. Sono previsti sconti per famiglie numerose. Se si volesse partecipare solamente alla cena la quota è fissata a 20 euro. Le prenotazioni, obbligatorie, sono attive fino a venerdì 26 maggio 2006 e si ricevono ai seguenti recapiti tel. 339.1951234 oppure 0546.600113