Incontri con i candidati del PD On. Gabriele Albonetti e Sen. Vidmer Mercatali

Appuntamenti elettorali per spiegare ed illustrare alcuni punti del programma del Partito Democratico. Su questa linea si terranno, nel paese delle erbe e dei frutti dimenticati della collina faentina, incontri con i candidati del Partito Democratico in vista delle elezioni nazionali del 13 e 14 aprile prossimo.
Si parte così venerdì 28 marzo alle ore 20,30, presso la Sala polivalente “I Vecchi Magazzini”&#8232,con “Le proposte del Pd per… Fisco, Salari e Lavoro”.&#8232,Interevengono l’On. Gabriele Albonetti (Candidato Pd per la Camera dei Deputati), Roberto Cornigli (Coordinatore di zona CGIL), Jader Dardi (Responsabile CNA Area faentina), Tiziano Samorè (Responsabile Confartigianato area Faenza)&#8232,ed Antonio Cinosi (Rappresentante segreteria provinciale CISL). Coordina la serata Massimo Barzaglia (comitato direttivo PD Casola Valsenio).
Si prosegue domenica 30 marzo con la giornata nazionale del Pd. Per l’occasione verrà allestito un punto informativo del Partito Democratico in Piazza Oriani per la distribuzione di materiale informativo e elettorale. Alle&#8232,ore 11,00 aperitivo democratico in piazza&#8232,mentre alle ore 12,00, pranzo di autofinanziamento del Pd presso gli Olmatelli con la presenza di dirigenti e candidati del Pd.
Gli appuntamenti proseguiranno mercoledì 2 aprile, sempre alle ore 20,30, alla Sala polivalente “I Vecchi Magazzini” con “Le proposte del Pd per … Stato sociale, Sanità e Pensioni.&#8232,Interevengono il Senatore Vidmer Mercatali (Candidato Pd per il Senato), Gabriele Dionigi (Responsabile provinciale welfare CGIL), Nadia Simoni (dalla direzione provinciale del PD) e Luigi Miserocchi (Responsabile CISL area Faenza). Coordina la serata Chiara Laghi (Direzione provinciale PD)