Nuovi divieti di sosta all’interno del centro abitato di Casola Valsenio
Nei giorni scorsi il comune di Casola Valsenio ha provveduto all’installazione di tre nuovi segnali di divieto di sosta per ovviare a situazioni di criticità della viabilità urbana. Si tratta di una operazione che non elimina posti auto, ma semplicemente regolarizza e definisce la sosta veicolare.
E’ stato così posizionato il divieto di sosta nel campo da basket esterno alla palestra (in foto). La sosta sarà consentita solamente nelle mattine di martedì e venerdì in occasione del mercato settimanale.
Un secondo segnale è stato posto in via Fondazza per vietare il parcheggio nel tratto di strada posizionata tra la Biblioteca comunale e l’incrocio con Via Marconi. Qui rimane consentito il parcheggio solo in un senso, quello lato biblioteca.
Infine il terzo segnale è stato posizionato in via Domenico Neri per vietare la sosta dall’incrocio con via Cenni fino all’innesto con via Belfiore. La sosta è consentita in un solo lato della strada (a valle), per consentire libero transito a auto, camion e trattori.