Il Partito democratico casolano organizza incontri ed iniziative a dicembre

Durante il mese di dicembre, infatti, il partito democratico casolano organizza alcuni momenti pubblici che possano alimentare il dibattito sull’amministrazione pubblica dei territori.
Si parte venerdì 11 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.00, in Piazza Oriani con l’allestimento di un punto informativo per presentare le proposte del PD contro la crisi economica, per il lavoro, per la giustizia, per la riforma delle istituzioni democratiche.
Seguirà l’incontro “Occupazione, redditi, crisi economica: una tavola rotonda sul lavoro” che si terrà sabato 12 dicembre 2009, alle ore 17.00 presso la sede del circolo PD in piazza Oriani 11. L’incontro coordinato da Giorgio Sagrini vedrà la presenza tra gli ospiti anche Gabriele Albonetti (deputato PD) e alcuni lavoratori delle principali aziende di Casola Valsenio e dei paesi limitrofi.
Si prosegue con un’altra tavola rotonda questa volta dedicata al tema “Un turismo innovativo e competitivo per Casola Valsenio” che si terrà sabato 19 dicembre 2009, alle ore 15.00 sempre presso il circolo PD in piazza Oriani 11. L’evento coordinato da Riccardo Isola vedrà la presenza tra gli altri di Miro Fiammenghi (consigliere regionale PD), Libero Asioli (assessore turismo Provincia di Ravenna), Maurizio Nati (assessore turismo Comune di Casola Valsenio), Sauro Biffi (direttore del Giardino delle Erbe) e alcuni rappresentanti degli esercizi commerciali e ristorativi di Casola Valsenio.