Raduno Scooter a Casola Valsenio dal 7 al 9 luglio 2006
Un week-end in sella alla mitica Lambretta. Da venerdì 7 a domenica 9 luglio, decine di appassionati scooteristi si ritroveranno tra le verdi pendici dell’Appennino Tosco Romagnolo per celebrare il 7° Scooter Rally Valle del Senio. Relax, musica, drinks e bagni in piscina accompagneranno i centauri in questo lungo weekend estivo. Inoltre, nella giornata di sabato, verrà organizzato un mercatino con merchandise in stile anni 60 mentre suggestive escursioni in sella ai bolidi su due ruote permetteranno di conoscere meglio questa parte di Romagna Toscana.
Il programma della manifestazione prevede per venerdì 7 luglio alle ore 11 l’apertura delle iscrizioni presso il Pub “Up & Down” con drink di benvenuto. Alle ore 12 sarà aperta l’area campeggio presso il campo sportivo casolano. Il pomeriggio continuerà sulla scia del relax, di tanta musica e di rinfrescanti bagni in piscina. La sera, a partire dalle ore 20,30 i centauri parteciperanno al tradizionale Mercatino Serale delle erbe. Mentre alle 22,30, presso il locale “la Curva” si potrà ballare e divertirsi a suon di musica grazie al D.J Set e dopo la mezzanotte striptease con la nuova Miss hard lambretta 2006.Si riprenderà poi il sabato con appuntamenti dedicati al relax e al divertimento. Alle 14 verrà aperto il mercatino con materiali di merchandise stile Seventy. Alle 18 tutti gli scooteristi partiranno per il primo Scooter run del week-end percorrendo la panoramica strada della lavanda fino ad arrivare a Monte Battaglia. Il rientro sarà allietato da una maccheronata offerta dalla direzione presso il centro sociale “le Colonne”. Sempre alla Curva, nella serata inoltrata, si potranno ballare le ritmiche contaminate dei Coska, band ska tra le più seguite a livello nazionale.
L’ultima giornata, quella di domenica 9 luglio, sarà dedicata alla seconda escursione che questa volta porterà i partecipanti fin nel cuore degli Appennini. Precisamente a Palazzuolo sul Senio. La giornata e la lunga maratona in sella alle proprie Lambrette si concluderà con il pranzo presso il ristorante “Il Parco”.
L’iscrizione è di 25 euro e dà dirittto al campeggio, entrate in disco, sconti per la piscina, maccheronata, convenzioni con i ristoranti che adersicono all’iniziativa, toppa del raduno e pranzo domenicale.
Maggiori informazioni: tallyho71@virgilio.it oppure 348.7111316 – 349.8654981
fonte: ufficio stampa unione dei comuni