“Laboratorio di Natale”: Pranzo, Laboratorio, Attività… a Ca’ Budrio
“C’è un posto speciale dove natura e magia regnan sovrane in compagnia. Dove le fate graziose e piccine fanno cose molto carine. Dove lo gnomo all’imbrunire con la magia ti fa stupire. Il posto è Ca’ Budrio si sa. Correte a vedere cosa accadrà”. Comincia così “la storia che verrà raccontata” domenica 4 dicembre 2005 dalle ore 12.30 presso il Centro Turistico Ambientale “Ca’ Budrio”.
Dopo i buoni risultati ottenuti l’anno precedente viene riproposta l’iniziativa “Laboratorio di Natale”, dedicata a tutti i bambini ed a tutte le famiglie interessate. Si partirà alle 12.15 con un pranzo tipico ed un menù dedicato appositamente ad i più piccoli. A seguire dalle ore 14.00 saranno organizzati i laboratori sul tema del Natale che, grazie all’esperienza ed all’abilità di MagoFuoco e delle Atelieriste della Cooperativa Zerocento, andranno a creare le decorazioni, i festoni ed i regali per questo natale ormai alle porte.L’iniziativa avrà un costo, complessivo di pranzo e laboratorio, di € 16,00 per gli adulti e di € 10,00 per i bambini. I bambini con meno di 3 anni sono ospiti gratuiti.
Il ritrovo è alle ore 12.15 presso il CTA Ca’ Budrio o alternativamente alle ore 11.50 presso il parcheggio del Parco Fluviale di Riolo Terme.
Le prenotazioni possono essere fatte al numero 339.1951234 o al 0546.600113 entro venerdì 2 Dicembre.