Casola-Pinarella 0-4

Dopo due sconfitte consecutive, l’importante è non perdere la capacità di migliorare. Prima il Loops Ribelle, ora il Pinarella. Due squadre differenti, ma simili nella superiorità mostrata in campo. La partita di domenica offre numerosi pareri, numerosi punti di vista. Effettivamente ce ne sarebbe da puntualizzare. Le varie versioni ce le lasciamo ai discorsi che si fanno nei bar dopo-cena.

Il Pinarella è una squadra tecnicamente superiore al Casola, difficilmente la palla era in zone oscure. Veloce e compatta.
Il Casola è molto meno tecnico, si affida più all’istante che alla palla a terra. Non è per niente compatto, sono ben distaccati e ben visibili i reparti difesa-centrocampo-attacco.
Poco importa se il Pinarella è primo in classifica, poco importa se alla fine del primo tempo il Casola rimane in dieci. Poco importa se la palla non è entrata, poco importa se il rigore non c’era.
Adesso conta essere tutti presenti, conta non prendere cartellini, conta la serietà, conta la voglia di credere e raggiungere un obiettivo.
Adesso non ci sono più scuse, diminuiscono le partite e se la salvezza è l’obiettivo, questo è il momento di trovarla.
MatchWinner

Vedi i risultatie la classificadel campionato
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter