Lupi!…Yahoo…Pronti per il Grande..Urlo!

Un altro grande anno è ormai iniziato e le sestiglie hanno già intrapreso il sentiero nella giungla, con Mowgli e tutti gli altri animali della Waingunga.
Tanti cuccioli si sono aggiunti al nostro Branco per fare del loro meglio, imparando a muovere le proprie impronte insieme a Akela, Bagheera, Kaa e Raksha.
Le sestiglie sono formate: Neri, Bianchi, Fulvi e Pezzati, non manca più nessuno (solo non si vedono i due leocorni).
Il campo invernale ci ha visti impegnati a cercare Curiosetto, il piccolo elfo di Babbo Natale, perso al polo nord il quale ha meritato un importante nomina all’interno dello staff di Babbo Noel vista la sua grande bontà.
Incredibili doni ci ha portato, hand made, uno più bello dell’altro.
La prima a trovare Curiosetto e a guadagnarsi il titolo di miglio Elfo è stata la sestili dei Bianchi! E’ stata una gara campo agguerritissima con i Neri, i Fulvi e i Pezzati staccati di pochi punti, grandi tutti!

Ormai i primi cuccioli iniziano a recitare le loro promesse davanti a tutto il branco, una volta che tutti avranno la loro nuova pelle si darà inizio alla nuova stagione di caccia che spingerà ogni lupetto a cacciare le proprie prede.
Alla nostra staff si sono aggiunti Wontolla (ma non molla) e Ikki (chicchirichì) che ci accompagneranno nella giungla per tutto l’anno.

Grandi sfide attende il nostro Branco e saremo sempre pronti a fare del nostro meglio!

 

Buona Caccia.

- I Capi -

 
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter