Mentre tutto il branco era radunato attorno al grande albero, nei pressi di Monghidoro ecco spuntare dalla foresta il Bian Coniglio, tutto indaffarato, confuso, agitato. Nelle mani teneva una sveglia che sembrava impazzita! Ad ogni “drin”, il coniglio si agitava sempre di più, poiché era in forte ritardo!! Poi scomparve. I Lupetti decisero di cercarlo e anche loro entrarono nella sua buffa tana! Ebbe così inizio la loro fantastica avventura nel paese delle Meraviglie.


Dal diario di branco 2007

7 AGOSTO 2007:

Caro diario, stamattina ci siamo svegliati bruscamente poiché non avevamo sentito la musica e siamo andati a fare ginnastica assieme al Brucaliffo in pigiama.
Dopo aver fatto colazione abbiamo iniziato il torneo del Campo! Poi una gran bella mangiata e dopo un po’ di sieta abbiamo fatto una bellissima attività che ci ha fatto ragionare sui Bambini meno fortunati di noi!


8AGOSTO 2007…

Questa mattina c’è stato, dopo il solito risveglio, il torneo delle lupettiadi, evento attesissimo da mio lupi!
È stato molto bello ed emozionante, poiché quasi tutti hanno vinto una medaglia!
Dopo le lupettiadi e dopo il pranzo Akela ci ha detto che dovevamo fare la doccia!! Tutti un po’ infreddoliti abbiamo preso telo e bagnoschiuma e ci siamo lavati sopra un tendone scivoloso, con i capi che ci spruzzavano acqua calda con una budella! Poi la grande sorpresa!! Il Cappellaio matto ci aveva invitato a partecipare ad una festa della regina di cuori!! Ci siamo tutti tirati ed ingellati e siamo andati al mitico ristorante Rock!!
Dopo la festa e la mitica cena con Hamburger e patatine abbiamo fatto tanti balli e poi l’arena.
È stato bellissimo!!


Un ringraziamento particolare a tutti i lupetti che ci hanno fatto vivere un anno indimenticabile. Akela e Bagheera 2007.


Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter