Il consigliere Milena Dalprato rassegna le proprie dimissioni dal consiglio comunale di Casola Valsenio e contestualmente anche dal consiglio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino faentino.Dimissioni che diventeranno ufficiali nel corso del prossimo consiglio comunale, che sarà convocato entro fine marzo.
La motivazione ha esclusivamente carattere privato e professionale, visto che Milena Dalprato già da qualche tempo si è trasferita a Faenza per impegni di lavoro.
Nella medesima seduta consigliare, alla comunicazione delle dimissioni di Milena Dalprato, farà seguito l’immediato subentro del nuovo consigliere comunale, nella persona di Giuliano Visani, che nelle consultazioni amministrative del giugno 2009 è risultato il primo dei non eletti della maggioranza consigliare Uniti per Casola.
Giuliano Visani ha aderito al comitato fondatore del Partito democratico di Casola Valsenio divenendo componente del Comitato direttivo. E’ stato successivamente nominato dal sottoscritto vice-segretario del circolo democratico di Casola Valsenio e responsabile delle politiche ambientali e delle adesioni.
Questo il commento del segretario casolano del Pd, Massimo Barzaglia «ringrazio a nome del nostro circolo Milena per l’impegno profuso nella scorsa legislatura e sino a questo momento. Sono inoltre ad augurare a Giuliano un buon lavoro nel nuovo incarico di rappresentanza politica, auspicando che il Sindaco e i componenti della Giunta comunale si avvalgano delle sue specifiche competenze professionali, per un proficuo supporto politico e amministrativo su tematiche prioritarie nella nostra agenda politica, quali la tutela e qualità ambiente, lo sviluppo sostenibile e le energie rinnovabili».

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Casola Valsenio
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter