Continuano gli incontri pubblici e gli appuntamenti elettorali della lista “Uniti per Casola”. Nella serata di lunedì 25 maggio alle ore 20,30 i candidati incontreranno nella Sala del Campo Sportivo le diverse associazioni di volontariato. Si proseguirà il giorno seguente, martedì 26 maggio nella sala dei Vecchi Magazzini sempre alle ore 20,30 con l’incontro dedicato all’attività venatoria e alla gestione faunistica a Casola Valsenio e nel territorio collinare e montano.

Ed ancora, giovedì 28 maggio alle 18 al ristorante Al Parco i componenti della lista che appoggiano la candidatura di Nicola Iseppi terranno un incontro con commercianti, artigiani e imprese. Sarà presente Germano Savorani.
Gli appuntamenti proseguiranno poi in giugno. Precisamente nella giornata di mercoledì 3 giugno alle ore 20,30 al Centro sociale Le Colonne si terrà l’incontro della lista con i componenti del Centro Sociale Le Colonne mentre martedì 2 giugno alle ore 17,30 in paese e presso il Circolo PDci sarà l’incontro con Salvatore Caronna, Segretario regionale PD e candidato alle elezioni europee. Chiuderà questo lungo programma di incontri la festa di chiusura della campagna elettorale con musica e buffet per tutti organizzata nella serata di venerdì 5 giugno a partire dalle ore 21,00 in Piazza Oriani.
La cittadinanza è invitata a partecipare


Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter