In preparazione al 14 ottobre, momento in cui si eleggerà il segretario e l'assemblea costituente dell'Ulivo-Partito Democratico, crescono i comitati promotori sul territorio.
Nasce così anche a Casola un comitato formato da cittadini interessati a condividere e sostenere il processo costituente dell'Ulivo-Partito Democratico, nell'ottica di una partecipazione attiva della cittadinanza ai processi politici
.
“Per questo – fanno sapere dal comitato casolano - tutti noi vogliamo contribuire e partecipare in prima persona alla costruzione del nuovo Partito e per questo abbiamo dato vita, anche a Casola Valsenio, al comitato promotore dell’Ulivo – partito democratico. Il Comitato promotore lavorerà, nelle prossime settimane, per organizzare incontri e dibattiti sui riferimenti ideali e programmatici del Partito Democratico, per raccogliere adesioni, per promuovere e motivare la più ampia partecipazione alle elezioni del 14 ottobre 2007, per radicare a Casola una presenza forte e organizzata del nuovo Partito”.
Del comitato promotore di Casola Valsenio fanno parte: Alpi Luisa, Milena Barzaglia, Andrea Benassi, Carlo Bianconcini, Graziano Caroli, Sante Dardi, Roberta Foschi, Massimo Galassi, Gianni Gentilini, Roberto Giacometti, Paolo Gianelli, Nicola Iseppi, Leo Iseppi, Riccardo Isola, Luisella Magigrana, Stefania Monducci, Massimo Montefiori, Carla Naldoni, Maurizio Nati, Riccardo Poli, Alberto Ravagli, Elena Ravagli, Giordano Rivola, Giancarlo Rivola, Giorgio Sagrini, Gianpaolo Sbarzaglia, Armando Tabanelli, Giuliano Tozzola, Paolo Visani. Sono comunque aperte le adesioni per chiunque voglia partecipare.
Per info: Giacomo Giacometti, cell. 348-3125820, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Nicola Iseppi, cell. 335-7838255, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel frattempo è possible visitare lo spazio http://pdcasola.wordpress.com
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter