Va be.......poca roba quest'anno zero polemica, è come il carro svestito: cambia dal giorno alla notte!
Sisma sembra morta non ha aperto il becco.Betti dove sei finito che hai gaiato da febbraio?almeno batti un colpo!

Vorrei proporre allo spekkietto di aprire una chatt. anche se non sarà fruttata poco sono convinto che per la settina post-carro sarà sempre intasata, in modo che il confronto fra chi vuole dire la sua è immediato, diretto senza creare equivoci o interpretazione, questo permetterà di appassionare ancora di più che lavoriamo per questa manifestazione per vari mesi.
Seconda cosa cosa propongo di fare un unico opuscolo con tutte e 3 le relazioni (come mi ha fatto notare un ragazzzo che stimato molto), è inutile si dica che le relazioni vanno fatte circolare diverse ore prima dell'inizio della sfilata...altrimenti succede come a noi dell'Input che l'anno scorso ci siamo trovati senza relazioni al momento della sfilata e le ruote del carro schiacciavano i nostri opuscoli abbandonati dalla gente che appena li legge (sempre ammesso che li leggano) li butta via.
Mettererei anche dei cartelloni stile 'elezioni') per il paese con i testi delle 3 relazioni.
Farei almeno 2 giri per casola chiudendo il tour riportando i carri davanti le scuole in modo che tante fatiche siano ripagate con una mezzoretta in più di sfilata, in questo modo il sole splenderà in tutti i fronti del carro.
Farei continuare la festa in piazza fino a mezzanotte con canti e balli per chi ha permesso tutto questo, c'e' la premiazione e poi il buio e il mortuorio per Casola.
Anche oggi sono a posto con il mio articolino.
Ciao a tutti
NSG

Andrea Ragazzini
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter