Volevo informare quelle 100.000-150.000 persone che leggono quotidianamente Lo Spekki(ett)o...e non solo x la festa di Primavera, che a S.Omobono Terme (Bergamo) dal 28 ottobre al 1 di novembre si terrà l'incontro Internazionale di Speleologia 'Esplorando'.
Novità di quest'anno......... il nuovo gruppo Speleologico di Casola: SSS Società speleologica Sacknussem (rifondato grazie a Biagio e alla volontà di alcuni ragazzi) raggiugerà S.Omobono portando con se alcune specialità Romagnole, in quanto avrà a disposizione uno stand Gastronomico ricco di sorprese.

Invitiamo quindi tutti Casolani che ogni anno seguono gli incontri (x le fomose barakke notturne nello speleo bar) con passione, ad assaggiare le nostre chicche!

Un saluto a Max, Deca, a me (Raga), a Olivucci, Lucci (Giulio Cesare), Biagio, Silvio, Andrea (dè ROma), Roby e le sue piadine, Gobetti, Acqua Viva-Rosa (Grotta da dilettanti), i Vigili del Fuoco, Merdì (Mandaro), lo Spelo Village, la riunione di venerdi sera che ha portato una gran novità x il futuro di Casola (attenzione!?!?), le Domus Caie, Micael e Dracula, la geografia delle grotte....la geografia politica e la geografia globale (non ho ancora capito cosa siano), Il triumbracatore, NON C'E' PROBLEMA!....Dimenticavo il Nocino!

Andrea Ragazzini

www.imagna2005.it
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter