La Misericordia di Casola Valsenio organizza per Domenica 14 Settembre2014 a partire dalle ore 15,00 una festa per incontrarsi con tutti coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio in buona compagnia, con ricco buffet, musica e intrattenimenti.
La Festa sarà inoltre preceduta da una cena che si terrà agli Olmatelli la sera del sabato 13 Settembre con inizio alle ore 19.30. Per partecipare alla cena di sostegno occorre prenotarsi presso i seguenti punti: Tabaccheria Cantagalli Stefania, oppure Cartoleria Peter Pan, oppure in parrocchia. La cena è gratis per i minori di 5 anni. Dai 5 ai 12 anni l'offerta è di 10 euro. Per i maggiori di 12 anni l'offerta è di 20 euro
Il programma della festa di domenica 14 Settembre che si svolgerà nel cortile della Misericordia è il seguente:
- Al mattino dalle ore 8 alle ore 10 e dalle ore 15 alle ore 18 1° Torneo di "Calcetto della Miser." per le categorie: Scola Calcio, Pulcini, Giovanissimi, Esordienti.
- Alle ore 11 verrà celebrata la S.ta Messa seguita dalla benedizione degli automezzi che poi sfileranno per le vie del paese.
- Dalle ore 15 alle ore 17,30 Animazione per i Bambini accompagnata da dolcetti, bevande, musica e tanta allegria.
- Alle ore 18 vi sarà l'estrazione dei biglietti della tradizionale lotteria
- alle ore 18,30 verranno premiati i vincitori del torneo di calcetto della Miser.
Durante tutto il pomeriggio sarà possibile tesserarsi e rinnovare la propria adesione alla Confraternita della Misericordia per l'anno 2014 - 2015.
Ricordate cari Casolani che la Misericordia è un presidio strategico indispensabile ed insostituibile per assicurare al nostro paese un valido e prezioso supporto di affiancamento alle cure sanitarie ed agli interventi sociali a favore della nostra comunità.
Sostenere la Misericordia, oltre che un'azione di  beneficenza, è una azione intelligente per assicurare a Casola ed ai Casolani un presente ed un futuro migliore.
 
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter