Minirassegna di Teatro/Musica. "I Classici in pillole" sono un nuovo progetto teatrale del "TEATRO SONORO" nato da un idea di Enrico Vagnini. Quante volte i nomi di Dante, Omero, Boccaccio sono stati associati nella nostra mente a noiose lezioni scolastiche? Perchè non dare a questi grandi autori una seconda chanche? I testi le poesie prendono vita nella narrazione di Enrico Vagnini ed il tutto sarà condito dalla travolgente colonna sonora fatta da musicisti dal vivo! La sfida della compagnia è portare nuovi spettatori nella loro sede il TEATRO SONORO. Poco meno di 100 posti a sedere nella sede de "I vecchi magazzini" in via Fondazza, 31 a Casola Valsenio (RA).
Il 5 Aprile sarà in scena "L' Odissea" ed il 12 Aprile "Dante"
Un sabato sera diverso, un invito a visitare Casola, volendo si può cenare in locale del luogo e passare il dopo cena a teatro. La mini rassegna si svolge nelle sere di SABATO 5 APRILE e 12 APRILE alle 21.00La Compagnia "TEATRO SONORO"
Enrico Vagnini - Voce
Antonio Giorgi - Tuba
Roberto Ricciardelli - Clarinetto
Alessandro Lanzoni - Chitarra
Alesandro Mazzotti - Sax Contralto
Michele Sanguedolce - tromba/tbone/ Synth

Per info potete chiamare al 339-2553462 oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter