Ultime quattro proiezioni della rassegna “Immagini dal Mondo” edizione 2013,si parte Venerdì 1 Marzo con MUNGO GRAZIELLA che ci presenta la Namibia un’Africa speciale, un viaggio itinerante tra il deserto del kalahari, la costa atlantica, e i graffiti rupestri nella foresta pietrificata di Twyfelfontein.
Venerdì 8 Marzo BENASSI ANDREA nei suoi viaggi da antropologo e speleologo ci racconta il viaggio nell’isola di Seram nelle Molucche Indonesiane alla scoperta di cavità carsiche, esplorando il Sapalewa Underground River.

Venerdì 15 Marzo RUBINATO GIANPIETRO con le sue bellissime immagini ci fa conoscere la Mongolia , migliaia di chilometri percorsi dal confine ovest attorno a Olgii, attraverso la regione montuosa degli Altai, lungo passi innevati, laghi di cristallo, vulcani e steppe fino al deserto del Gobi.


Venerdì 22 Marzo MALAVOLTI PIERO - GIACOMETTI PAOLA un viaggio nel nord della Francia in Bretagna, sulle coste Atlantiche tra il profumo d’oceano, da Guèrande alla costa di granito rosa.

Le proiezioni iniziano alle ore 20,45 presso la sala Biagi Nolasco, sopra alla biblioteca di Casola Valsenio. Al termine della proiezione vi sarà come di consueto un piccolo buffet in tema con le immagini visionate.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter